Dott. MASSIMILIANO MELONI
STUDI CONSEGUITI
Nell’anno 2003 ha conseguito la Laurea in “Scienze dell’Amministrazione” con indirizzo politico-organizzativo, all’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro con voti 101/110.
Nell’anno 2006, ha conseguito presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro il Master di secondo livello in “Economia dello Sviluppo Sostenibile” con il massimo dei voti 70/70.
Nell’anno 2009 ha conseguito presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro la Laurea in “Economia Aziendale – Management e Consulenza Aziendale” con voti di 105/110.
Nell’anno 2015 ha conseguito presso Università Internazionale Uninettuno la Laurea in “Economia e Gestione delle Imprese” con voto 97/110.
Nell’anno 2018 ha conseguito presso Wolters Kluwer – IPSOA il “Master Tributario” di secondo livello per Commercialisti e Professionisti operanti nel settore Giuridico – Tributario. Ha ricoperto all’interno del corso il ruolo di Tutor.
Ha sostenuto l’esame di Stato nella I sessione dell’anno 2012, conseguendo presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro: “L’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile”.
ATTIVITA’ LAVORATIVA
- Dal 2012 ad oggi Dottore Commercialista.
- Dal 2012 ad oggi Revisore Legale.
- Dal 2012 ad oggi Titolare di Studio Commerciale.
- Dal 2012 ad oggi Componente Collegio Sindacale.
- Dal 2012 è difensore abilitato all’assistenza dei contribuenti nei procedimenti di contenzioso tributario, avanti le Commissioni Tributarie Provinciale e Regionali in tutta Italia.
- Dal 2013 ad oggi Revisore degli Enti Locali.
- Dal 2015 ad oggi Attività di CTU presso Tribunale di Catanzaro.
- Dal 2015 ad oggi Delegato alla vendita immobiliare presso il Tribunale di Catanzaro.
- Dal 2017 Docente di Sicurezza nei luoghi di Lavoro Legge 81/08.
- Dal 2019 ad oggi Presidente del Collegio Sindacale della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro.
- Dal 2020 ad oggi delegato Nazionale del Fondo Pensionistico Complementare delle Telecomunicazioni meglio conosciuto come “Fondo Telemaco”.
- Dal 2021 ad oggi Conciliatore del Lavoro.
Collaboratori
Lo studio si avvale di collaboratori per quanto concerne le tematiche di particolare interesse in cui è richiesto un know-how specifico, al fine di offrire alla clientela la massima professionalità per svolgere in modo ottimale l’impegno assunto.